Blackberry logo[ad#banner-x-post]
Utenti Mac! Sarà disponibile ufficialmente da Venerdì 2 ottobre la versione di Desktop Manager per Mac! Dopo molte peripezie gli amanti della mora avranno finalmente la possibilità di controllare completamente il loro “berry” dal Mac. Fino ad oggi infatti c’era un “paliativo” di terze parti (PocketMac n.d.r.) molto limitato nelle funzionalità (non permetteva, ad esempio, di installare programmi o aggiornare il firmware del proprio smartphone), tanto che gli utenti della Mela dovevano per forza appoggiarsi ad una piattaforma Windows.

Il nuovo BlackBerry Desktop Manager permette agli utenti Mac, in maniera semplice e agevole, di sincronizzare i dati delle applicazioni Mac quali iCal®, l’Address Book, Microsoft® Entourage® ed altri ancora, così come aggiungere e rimuovere applicazioni, programmare backup automatici, criptare i file di backup e installare gli aggiornamenti dei software per il proprio smartphone BlackBerry.

Io ho già provato la versione beta non ufficiale…. funziona perfettamente!!Vai alle mie applicazione per Blackberry!! Via BBWorld

2 thoughts on “Blackberry Desktop Manager per Mac

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *