Genoa...[ad#banner-x-post]Caspita, è una vita che non scrivo! Due mesi e mezzo…Il tempo purtroppo è quello che è… cioè non c’è…e se ci aggiungiamo un pò di pigrizia cronica il gioco è fatto…Ne è passata di acqua sotto i ponti nel frattempo…

  • Il Grifone dopo aver conquistato l’ Europa nella scorsa stagione ha perso le sue perle Milito e Thiago Motta, ma ha trovato Palacio, Zapater, Floccari e Crespo e ora ci aspetta un tour de force di ben 13 partite in un mese fra coppa (girone con Valencia, Slavia Praga e Lilla) e campionato… sperem in ben!
  • Lunedì 17 agosto Paolo ed io abbiamo fatto una motospedizione di 480km, attraverso le alpi marittime passando per la francia e rientrando in Italia dal colle della lombarda. Guarda tutto il reportage!
  • Il Motoclub Riviera del quale sono socio sta organizzando per novembre l’ ultima gara del Trofeo Skube e siamo molto presi!
  • Ho anche in mente un paio di progetti simili al “50mm f/1.8” tipo uno scatto ogni 100 passi (chissà che esce fuori!) oppure uno scatto ogni 60 secondi (puro street!), stay tuned!!
  • Sto per intraprendere anche una collaborazione con Fotosportmedia per seguire il calcio dilettantistico nel Savonese… (domenica sono andato a vedere Voltrese – Loanesi) Oh! ovviamente la priorità va sempre ai Motori! Quindi non mancheranno gli ormai famosi reporage del Team Ruscibar!!!

Bene con questo fantastico tramonto ROSSOBLU vi do appuntamento alla prossima!

2 thoughts on “Torno… prima o poi torno!

  1. Ciao Marco! ho letto da qualche parte (non è farina del mio sacco), di questo esperimento di street; fai 100 passi e scatti quello che vedi (persone, cose o che ne so), ne altri 100 e fai la stessa cosa ecosì via… provi anche tu? 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *