[ad#banner-x-post]
Tempo fa mi sono comprato uno zaino fotografico (in verità me lo hanno regalato :mrgreen:), un Lowepro Mini Trekker AW, veramente uno spettacolo! Ci sta di tutto, compreso il cavalletto, ed è impermeabile grazie alla “cuffia” incorporata. Mi è successo però molte volte di voler fare una passeggiata con Nikon a tracolla e max 1/2 obiettivi… ebbene girare per Roma, ad esempio, con lo zaino è veramente deleterio….  togli lo zaino, apri, prendi obiettivo e cambialo, rimetti lo zaino (nel frattempo viene notte!), per non parlare dell’ ingombro!

Qualche giorno fa “sfogliando” il sito di Jessica Claire (a proposito consigliatissimo!), ho scoperto la Shootsac, una borsa  in neoprene suddivisa in tre scomparti, comoda, pratica e carina e personalizzabile grazie alle numerose “covers” disponibili!  Guardatela in azione nel video qui in basso!


Katie – Shootsac Promo – HD from Matt E on Vimeo
 
Costa 169,00$  (ma noi di €urolandia la paghiamo circa €126,00) e la potete acquistare su Pictureline.com   (Chissà se Jessica me ne manda una omaggio dopo questo spot promozionale! 😉 ).

Anche Lowepro propone qualcosa di simile: il Terraclime (costruito con il 95% di  materiali riciclabili), ma A ME MI piace di più la shootsac! :mrgreen:

[ad#square]

One thought on “Shootsac: l’ alternativa allo zaino!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *