Si è svolta ieri l’ edizione 2008 del Rally di Andora. Io e Paolo c’ eravamo (almeno per la prima PS). La mattinata è partita subito con qualche difficoltà… (prometto il mio prossimo acquisto… una batteria di ricambio per la D50 !);  anche l’ approccio ai posti migliori per le foto (quelli degli accreditati per intenderci!) si è subito rivelato molto faticoso a causa dei solerti commissari di gara, che ci cacciavano ogni volta che provavamo solo ad avvicinarci… l’ idea è stata allora quella di capitarci per “caso” correndo tra una macchina e l’ altra, e i risultati sono stati più che soddisfacenti! Guarda subito l’ album di Rusci!

Guarda lo slideshow del Rally!!

6 thoughts on “Rally di Andora – Qualche scatto

  1. Belle foto Lo’… nonostante la spada di damocle della batteria sei riuscito a fare un ottimo servizio.

    Tieniti pronto per i prossimi appuntamenti, io sto aspettando che venga pubblicato il calendario del campionato regionale di enduro. Tu sai quali sono i prossimi rally in zona?

  2. Il posto di ripresa era fantastico! Tra le foto la mia preferita è l’ultima in basso a destra. Quel punto di vista dall’alto, con taglio diagonale e la macchina nella posizione giusta dà una stupenda dinamicità alla foto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *