Genoa-Milan - 11Beh che dire il Genoa nel suo esordio in serie A non poteva trovare avversario peggiore del Milan… Infatti i “diavoli” hanno già raggiunto una preparazione atletica di tutto rispetto, anche in previsione della partita di Supercoppa Europea di venerdì (devo dire che non me l’ aspettavo…). Uno splendido gol di Ambrosini apre le danze, poi Seedorf “liscia” un pallone liberando involontariamente Kakà che da lì non sbaglia, per ultimo un bel regalo dell’ arbitro, un rigore inesistente su Gilardino.

Per i nostri invece ci sono diverse cose da rivedere (come la formazione 3-4-3 con il Milan forse è un pò pretenziosa…) e anche la preparazione non è ancora al top. I promossi a mio parere sono Konko, Papa Waigo (però che piedi!), Lucarelli e Santos, bene anche Leon (ma la partita era ormai compromessa). Bocciati (e ancora giù di tono per quanto riguarda la preparazione) Di Vaio, Gasparetto, Milanetto. Fantastica invece la cornice di pubblico al “Ferraris” che ha applaudito la squadra a fine partita; la “Nord” è stata applaudita anche dai giocatori del Milan a fine partita che non si è fatta pregare e ha ricambiato!

Vabbè facciamo che avevamo 3 punti di penalizzazione!! 😀 Il campionato comincia domenica prossima con Catania-Genoa… allego qualche scatto fatto ieri… A presto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *