Beppe Grillo è intervenuto oggi a Rozzano all’ assemblea degli azionisti Telecom.

Beppe ha potuto solo fare un discorso invece di potersi sedere come “piccolo” rappresentantante dei “piccoli” azionisti come voleva lui (e lo volevamo tutti!), per una questione burocratica. Il discorso è stato di fortissimo impatto su tutti i presenti. Non commento il sopracitato discorso per evitare di diventare oggetto anche io di intercettazioni ;)… magari lo sono già 🙂 Però metto il link dell’ intervento trasmesso per intero su Sky tg 24 e siccome penso che sugli altri telegiornali ci saranno solo dei minuscoli riassunti invito tutti a postare sui vostri blog il link per condividerne il contenuto! Di seguito un altro video dove Beppe spiega perchè non ha potuto sedersi insieme al C.d.A. Buon divertimento (a me personalmente viene da vomitare!)

Fa strano però che in Italia certe cose abbia il coraggio di dirle soltanto un comico…. Vai così Beppe! Da ligure non posso che essere orgoglioso per tutto quello che stai facendo!

Sul blog di Quintarelli trovate tutto sull’ assemblea Telecom

tags technorati :

Posta su Segnalo

2 thoughts on “Beppe Grillo a Rozzano

  1. Si, viene da piangere più che da ridere e il fatto che un comico sia la nostra fonte di informazione(insieme a Report:rai3) ci fa capire dove è finita la libertà e volontà di informazione in Italia…forza Beppe

  2. Report è un bellissimo programma! mi sono riproposto di fare un post in merito prima o poi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *