Ieri alle 9,00 ora locale (le 18,00 in Italia) Steve Jobs (CEO Apple per chi non lo sapesse…) durante il consueto Keynote che apre i lavori al MacWorld di San Francisco ha presentato la nuova creazione degli ingegneri e designer Apple… L’ iPhone il nuovo iPod Wide Screen, MobileOne Phone, Internet Communicator della casa di Cupertino…
Un concentrato Hitech di funzioni innovative: tecnologia “Multi-Touch, “Wi-Fi” e “Edge” per collegarsi a internet, “Bluetooth 2.0” tre sensori: un accelerometro che orienta lo schermo a seconda di come si muovono le mani, uno che spegne il display e disattiva il touchscreen quando si porta all’ orecchio infine un sensore luminoso che regola la luce a seconda dell’ illuminazione ambientale.

Sull’iPhone gira Mac OS X ed è perfettamente integrato con iTunes per sincronizzare dati, musica, contatti, foto, appunti, preferiti di Safari , account e-mail con il vostro computer, sia esso un Mac o un PC, oppure con un servizio internet. Il prezzo sarà di $ 499,00 per il modello a 4Gb mentre per quello a 8 Gb sarà di $ 599,00.

Una bomba di cellulare, dal prezzo non certo contenuto, che sicuramente si posizionerà al top degli smartphone (anzi forse ne cambierà lo standard!)… ma che io non comprerò mai data la facilità con cui distruggo i suddetti… 😉

Per avere più notizie in merito vi rimando all’ ottimo blog di Stefano Donadio Spider-mac

tags technorati :

5 thoughts on “Da Apple Arriva iPhone…

  1. Adesso so quale sarà il mio prossimo telefono… ti consiglio di guardare anche il post di Lele, una raccolta completa di foto e video.

  2. Ferdi riporta un video con la presentazione dell’iPod, da paura il modo con cui si fa lo zoom nelle foto… hai presente Minority Report?

  3. Sì L’ ho visto l’altro giorno… veramente hanno fatto veramente un gran bel lavoro laggiù a Cupertino…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *