02/12/2006 Aggiornato
Che partita!!! Non ho più voce… altro che serie B le due squadre hanno ampiamente dimostrato di appartenere a una categoria superiore! Impeccabile centrocampo (non hanno lasciato respirare gli avversari) e difesa del Genoa e qualche errore di troppo in attacco. Botta Criscito Coppola e Adailton sopra tutti! Ma tutta la squadra si è comportata egregiamente, poi il solito “uomo in più” nella Juve… Gigi Buffon, applaudito lungamente anche da tutta la Gradinata Nord, veramente una “saracinesca” con due parate strepitose (rigore e punizione) e altre salva risultato!

Per la cronaca la partita è terminata sul punteggio di 1-1. Marcature: Al 70′ Nedved (poi espulso per una entrataccia sulla caviglia di Bega) su punizione e tre minuti dopo al 73′ Juric su suggerimento di Greco anticipa l’ uscita di Buffon e mette in rete. Alla fine dell’ incontro ci sono stati tafferugli fra i poliziotti e alcuni facinorosi della tifoseria juventina, qualche contuso e nulla più. Questo spiacevole episodio non ha per fortuna compromesso la splendida cornice creata dalla tifoseria e dalle due squadre in campo.

Stasera allo stadio Luigi Ferraris di Genova è di scena una sfida dal sapore antico…

Genoa- Juventus… ore 20.45 Fischio d’ inizio!!!

In attesa della partita Vi propongo il nuovo spot del Genoa in onda sulle reti televisive nazionali in questo periodo… Voluto dal nostro “Joker” per ricordare l’ importanza del “Vecchio Balordo” nel panorama calcistico Italiano.

A me ha fatto venire la pelle d’ oca!!

Genoa Cricket and Football Club 1893

La prima squadra d’ Italia!

La Storia Comincia Da Noi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *