Visto che è il mio primo post e non so cosa scrivere vi parlo di una delle mie passioni… la moto;

questa e la Guzzi Breva 750ie…

Non dite che brutta perchè a me piace un casino! 😉

 

e prima o poi….

Update 20/07/2008: Alla fine l’ ho presa eh!

Anzi leggete quì per qualche link utile! breva 5

Per chi fosse interessato potete trovare anche alcuni test su Bicilindrica e su Moto.it

 

Tipo Bicilindrico a V di 90°, 4 tempi
Raffreddamento Ad aria
Cilindrata 744 cc
Alesaggio e corsa 80 x 74 mm
Rapporto di compressione 9,6 : 1
Distribuzione A 2 valvole ad aste in lega leggera e bilancieri
apertura valvola aspirazione 18° P.P.M.S.
chiusura valvola aspirazione 50°D. P.M.I.
apertura valvola scarico 53° P.P.M.I .
chiusura valvola scarico 15° D. P.M.S
Valori validi con gioco di controllo tra bilanciere e valvole di 1 mm
Potenza massima 35,5 kW (48,28 CV) a 6.800 giri/minuto
Coppia massima 54,7 Nm a 3.600 giri/minuti
Alimentazione Iniezione elettronica Weber – Marelli IAW15RC
Avviamento Elettrico
Impianto di scarico Catalizzatore a 3 vie con sonda Lambda
Omologazione Euro 3

 

Il prezzo optional esclusi si aggira intorno ai  € 7.700

 

4 thoughts on “Moto Guzzi Breva 750 ie

  1. hai perfettamente ragione, anche a me piace davero molto. Purtroppo la breva non è stata capita…e non ha molto mercato. ma la nostra passione la farà conoscere! viva l’italia!

  2. Guarda la mia è una passione tramandata di padre in figlio… quando al mio vecchio ho detto che mi piaceva la Breva, però avevo paura delle varie perdite fisioligiche di olio dal cardano e dai cilindri, mi ha detto ” che te ne frega la Guzzi è una filosofia, un modo di andare in moto, dove i cavalli non sono importanti, dove l’ importante è godersi il viaggio e la moto, e perchè no, anche in dolce compagnia! Che poi perda olio ogni tanto è irrilevante!!”……….
    Guzzi Rules!! 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *